Pompa a stantuffo HW200E
ad acquaper prodotti chimicielettrica

Pompa a stantuffo - HW200E  - Tinajin Harvest - ad acqua / per prodotti chimici / elettrica
Pompa a stantuffo - HW200E  - Tinajin Harvest - ad acqua / per prodotti chimici / elettrica
Pompa a stantuffo - HW200E  - Tinajin Harvest - ad acqua / per prodotti chimici / elettrica - immagine - 2
Pompa a stantuffo - HW200E  - Tinajin Harvest - ad acqua / per prodotti chimici / elettrica - immagine - 3
Pompa a stantuffo - HW200E  - Tinajin Harvest - ad acqua / per prodotti chimici / elettrica - immagine - 4
Pompa a stantuffo - HW200E  - Tinajin Harvest - ad acqua / per prodotti chimici / elettrica - immagine - 5
Pompa a stantuffo - HW200E  - Tinajin Harvest - ad acqua / per prodotti chimici / elettrica - immagine - 6
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
a stantuffo
Fluido
ad acqua, per prodotti chimici
Azionamento
elettrica
Innesco
autoadescante
Mobilità
fissa
Settore
industriale, chimica, per applicazioni petrolifere, per l'industria mineraria, per applicazioni marine, per l’industria ambientale, per il settore edile
Applicazioni
di lavaggio, di trasferimento, per pulizia a getto d'acqua, ad alta pressione, di pulizia, di svuotamento, da trasporto, per applicazioni industriali, per taglio a getto d'acqua, per dragaggio, di disincrostazione, per idropulitrice, di prova, altissima pressione
Materiale
in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
automatica, autoregolata
Portata

Max.: 6,5 m³/h
(229,54533 ft³/h)

Min.: 1,9 m³/h
(67,09787 ft³/h)

Pressione

Max.: 275 MPa

Min.: 45 MPa

Prevalenza

Max.: 10 m
(32'09" )

Min.: 1 m
(3'03" )

Potenza

Max.: 200 kW
(271,92 hp)

Min.: 90 kW
(122,37 hp)

Temperatura del fluido

Max.: 50 °C
(122 °F)

Min.: 0 °C
(32 °F)

Lunghezza

Max.: 1.500 mm
(59 in)

Min.: 1.300 mm
(51 in)

Larghezza

Max.: 1.600 mm
(62,99 in)

Min.: 800 mm
(31,5 in)

Altezza

Max.: 800 mm
(31,5 in)

Min.: 500 mm
(19,69 in)

Peso

Max.: 1.800 kg
(3.968,32 lb)

Min.: 800 kg
(1.763,7 lb)

830 kg
(1.829,84 lb)

Descrizione

i prodotti della pompa a pistoni ad alta pressione si basano sull'estremità di potenza 3D3, che corrisponde alla nuova estremità idraulica, e sviluppano e progettano in modo indipendente una pressione fino a 270MPa. Caratteristiche tecniche: 1. Testata idraulica a passaggio diretto, tecnologia avanzata, design ragionevole, maggiore efficienza volumetrica. 2. Materiale ad alta tenuta, precarico autoregolante con la pressione, compensazione automatica della tenuta. 3. Lo stantuffo in carburo è robusto e durevole. 4. Facile manutenzione: una sola persona può completare la manutenzione dell'estremità idraulica e sostituire le parti soggette a usura. 5. Le parti idrauliche sono realizzate in acciaio inossidabile martensitico temprato per precipitazione, affidabile e durevole. 6. Questo prodotto corrisponde alla nuova valvola di sicurezza a membrana (membrana originale importata) con funzionamento semplice, sicuro e affidabile. Questa serie di prodotti può trasportare acqua a 0~50 °C, emulsione e altri liquidi con proprietà chimiche simili all'acqua. Questa serie di pompe ad alta pressione è ampiamente utilizzata nei settori della pulizia a getto, dell'energia elettrica, della metallurgia delle polveri e in altri settori.

---

Cataloghi

introduce
introduce
25 Pagine

Altri prodotti Tinajin Harvest

HIGH PRESSURE PLUNGER PUMP

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.