Gruppo di pompaggio a stantuffo HW200D
ad acquaper prodotti chimicicon motore diesel

Gruppo di pompaggio a stantuffo - HW200D - Tinajin Harvest - ad acqua / per prodotti chimici / con motore diesel
Gruppo di pompaggio a stantuffo - HW200D - Tinajin Harvest - ad acqua / per prodotti chimici / con motore diesel
Gruppo di pompaggio a stantuffo - HW200D - Tinajin Harvest - ad acqua / per prodotti chimici / con motore diesel - immagine - 2
Gruppo di pompaggio a stantuffo - HW200D - Tinajin Harvest - ad acqua / per prodotti chimici / con motore diesel - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tecnologia
a stantuffo
Fluido
ad acqua, per prodotti chimici
Azionamento
con motore diesel
Innesco
autoadescante
Mobilità
fisso
Settore
industriale, chimico
Applicazioni
ad alta pressione, da trasporto
Materiale
in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
automatico
Portata

Max.: 7,7 m³/h
(271,92293 ft³/h)

Min.: 2,5 m³/h
(88,28667 ft³/h)

Pressione

Max.: 155 MPa

Min.: 45 MPa

Potenza

Max.: 255 kW
(346,7 hp)

Min.: 90 kW
(122,37 hp)

Lunghezza

1.430 mm
(56 in)

Larghezza

831 mm
(32,72 in)

Altezza

552 mm
(21,73 in)

Peso

820 kg
(1.807,79 lb)

Descrizione

le pompe a stantuffo ad alta pressione si basano su 303 finali di potenza, abbinati a nuovi finali di liquido, ricerca indipendente e progettata dalla nostra azienda, pressione fino a 1600bar, è un nuovo prodotto.

---

Altri prodotti Tinajin Harvest

Product technology

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.