Robot SCARA TH550A
4 assidi manipolazioneper operazioni di assemblaggio

robot SCARA
robot SCARA
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
SCARA
Numero di assi
4 assi
Funzione
di manipolazione, per operazioni di assemblaggio, di imballaggio
Montaggio
per montaggio a soffitto
Uso previsto
per l'industria agroalimentare, per l'industria elettronica, per l'industria farmaceutica, per l'industria plastica, per carichi pesanti
Tipo di protezione
IP65
Altre caratteristiche
ad alta velocità
Carico massimo

5 kg, 20 kg
(11,023 lb, 44,092 lb)

Raggio d'azione

550 mm
(21,65 in)

Ripetibilità

0,01 mm
(0,0004 in)

Velocità

2 m/s, 6,2 m/s
(6,6 ft/s, 20,3 ft/s)

Peso

28 kg
(61,7 lb)

Lunghezza

Max.: 1.200 mm
(47,2 in)

Min.: 180 mm
(7,1 in)

Descrizione

Il TH550A è un robot SCARA ad alta velocità con una lunghezza del braccio di 550 mm e una capacità massima di carico di 5 kg. Supporta opzioni come il design da camera bianca, il grado di protezione IP65 e il montaggio a soffitto. Caratteristiche e vantaggi del prodotto Braccio per impieghi gravosi Struttura rigida del braccio Il carico utile più elevato della categoria Ideale per lavori di imballaggio e assemblaggio a fine linea *1: orizzontale 300 mm, verticale 25 mm, andata e ritorno. Il funzionamento continuo non è possibile oltre il rapporto di carico effettivo. *2: I tassi di accelerazione/decelerazione possono essere limitati in base allo schema di movimento, alla massa del carico e alla quantità di offset. *3: La tabella indica la ripetibilità del posizionamento unidirezionale a temperatura ambiente costante, ma NON la precisione di posizionamento assoluta.

---

Cataloghi

Altri prodotti TM Robotics

SCARA robot range

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.