Modulo di visualizzazione a colori LMT035KDH03-NJN
LCD/TFTLED320 x 240

modulo di visualizzazione a colori
modulo di visualizzazione a colori
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a colori, LCD/TFT, LED
Formato
320 x 240
Dimensioni dello schermo
3,5"
Applicazioni
industriali, per quadri di comando, per informazione, per apparecchiature mediche, per il trasporto, per segnaletica digitale, per il settore energetico, per impianti di pesatura, per misurazione di corrente, per misurazione di temperatura, per misurazione di portata, per l'ecoindustria, misura di forza, per stazioni di servizio, ora data temperatura, per misurazione della pressione, per misurazione di CO2, per la logistica
Altre caratteristiche
elettronici, rinforzati, da incasso

Descrizione

I moduli TFT a colori TOPWAY sono progettati per fornire prodotti di visualizzazione robusti e facili da installare per applicazioni industriali. Per molti anni di attività, l'ampia esperienza di progettazione e la gamma completa di prodotti iconici hanno reso TOPWAY un marchio ampiamente riconosciuto dai clienti di tutto il mondo. La qualità costante e i costanti miglioramenti hanno permesso a TOPWAY di diventare un partner strategico di molte famose aziende Fortune 500. I moduli TFT a colori TOPWAY, con la loro ampia gamma di dimensioni e interfacce, sono sicuramente la scelta migliore per i vostri prodotti esistenti o nuovi. Risoluzione: 320x240 Interfaccia: MCU Tensione: 3.3V Temperatura: -20°C ~ 70°C Dimensioni: 99,5 mm x 71,7 mm x 10,75 mm Dimensione: 3,5" Area attiva: 70.08 mm x 52,56 mm ★TOPWAY è un produttore professionale di moduli LCD industriali e un fornitore di soluzioni Per prodotti semi-custom o full-custom, contattateci per ulteriori informazioni e opzioni.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TOPWAY LCD

Altri prodotti TOPWAY LCD

Modulo TFT

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.