Grasso per manutenzione MARSON WR2
al litioper ingranaggiper guide di scorrimento

Grasso per manutenzione - MARSON WR2 - TotalEnergies Lubrifiants - al litio / per ingranaggi / per guide di scorrimento
Grasso per manutenzione - MARSON WR2 - TotalEnergies Lubrifiants - al litio / per ingranaggi / per guide di scorrimento
Grasso per manutenzione - MARSON WR2 - TotalEnergies Lubrifiants - al litio / per ingranaggi / per guide di scorrimento - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Funzione
per manutenzione
Tipo
al litio
Applicazioni
per cuscinetti a sfere, per ingranaggi, per guide di scorrimento
Settore
per l'industria della carta, per l'industria chimica, per l'industria agroalimentare, per l'industria mineraria, per l'industria tessile, per l'industria siderurgica, per l'industria del legno, per lavorazione di metalli, per il settore aeronautico
Altre caratteristiche
per pressioni estreme, per carichi pesanti, altamente adesivo
Temperatura d'esercizio

Max.: 120 °C
(248 °F)

Min.: -10 °C
(14 °F)

Descrizione

Grasso per estreme pressioni, formulato per la lubrificazione di cuscinetti a strisciamento in applicazioni che operano a velocità medie e basse, dove il grasso deve sostenere carichi eccezionali e pesanti in condizioni di bagnato. Adatto per applicazioni nell'ingegneria civile e nell'industria, dove il grasso è soggetto a dilavamento e inquinamento. Adatto come grasso multiuso EP, per applicazioni industriali e "off road" a bassa velocità e con carichi elevati, dove l'acqua è frequentemente a contatto con il grasso. Evitare sempre la contaminazione del grasso con polvere e/o sporcizia durante l'applicazione. Utilizzare preferibilmente un sistema di pompe pneumatiche o cartucce. Viscosità dell'olio di base molto elevata, per applicazioni in movimento lento e con carichi elevati. Forma un film di lubrificazione duraturo, con conseguente riduzione dei costi di manutenzione e dei tempi di fermo. Miscibile con la maggior parte degli altri grassi al sapone convenzionali. Eccellente adesione al metallo. Eccezionale resistenza al dilavamento e agli spruzzi d'acqua. Buona stabilità termica, con conseguente elevata resistenza alle variazioni di temperatura. MARSON WR 2 non contiene piombo o altri metalli pesanti considerati dannosi per la salute umana e l'ambiente.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TotalEnergies Lubrifiants

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Lubricant Expo Europe 2026
Lubricant Expo Europe 2026

15-17 set 2026 Düsseldorf (Germania)

ALUMINIUM Exhibition
ALUMINIUM Exhibition

6-08 ott 2026 Düsseldorf (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti TotalEnergies Lubrifiants

    GEARS

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.