Olio di lubrificazione Carter SH series
di protezionesinteticoper ingranaggi

olio di lubrificazione
olio di lubrificazione
olio di lubrificazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di lubrificazione, di protezione
Tipo
sintetico
Applicazioni
per ingranaggi, per cuscinetti, per turbina, per bronzine
Settore
per l'industria automobilistica, per l'industria agroalimentare, per l'industria tessile, per l'industria mineraria, per l'industria della carta, per l'industria siderurgica, per l'industria del legno, per l'industria chimica, per il settore eolico
Altre caratteristiche
per alte temperature, ad alta prestazione, per pressioni estreme, bassa temperatura
Viscosità

Max.: 0,000998 m²/s

Min.: 0,000019 m²/s

Punto di scorrimento

Max.: -28 °C
(-18,4 °F)

Min.: -45 °C
(-49 °F)

Punto di infiammabilità

Max.: 255 °C
(491 °F)

Min.: 229 °C
(444,2 °F)

Descrizione

Carter SH è la gamma di oli sintetici per ingranaggi per impieghi gravosi. Questi oli di qualità sono stati appositamente progettati per proteggere gli ingranaggi dal micropitting e i cuscinetti dall'usura alle alte e alle basse temperature. Ciò giustifica la maggiore utilità di questi oli per ingranaggi chiusi, cuscinetti, giunti e altro ancora. I fattori da considerare nella scelta di un lubrificante per ingranaggi sono molti: il tipo di cambio, le condizioni operative, la temperatura dell'olio in servizio, il possibile impatto dell'ambiente del cambio sul lubrificante, le condizioni di manutenzione e molti altri parametri importanti. Gli oli Carter SH offrono eccellenti prestazioni di potenza estrema per una migliore protezione contro il grippaggio, una buona resistenza alla corrosione, all'usura e al micro-pitting, una lunga durata grazie alla stabilità termica dell'olio, un punto di scorrimento molto basso che ne consente l'uso all'aperto, ecc. I Carter SH non sono compatibili con gli oli a base di poliglicole.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di TotalEnergies Lubrifiants

Altri prodotti TotalEnergies Lubrifiants

GEARS

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.