Limitatore di corrente di spunto AC Serie Slim - TPS-ICL-1P-16A
Il limitatore AC TPS-ICL-1P-16A è un modello chiave nella Serie Slim dei limitatori di corrente di spunto AC, progettato come un limitatore di corrente di spunto sottile per guida DIN per carichi induttivi e capacitivi. Presenta un relè di bypass integrato, che lo distingue dalle semplici soluzioni NTC. Come limitatore di corrente di picco da 45A, limita la corrente di picco a 45A per 100-500ms, fungendo da dispositivo di protezione affidabile contro le correnti di spunto. Operando a 230VAC (all'interno dell'intervallo 207-253VAC, 47-63Hz), questo limitatore di corrente AC da 16A è dotato di terminali a vite compatibili con fili da 16-12 AWG (1.3-3.3mm). Certificato CE e RoHS, il limitatore di corrente di spunto IP20 è ideale per applicazioni come l'uso di limitatori di alimentazione a commutazione (SPS), sistemi di correzione del fattore di potenza (PFC), lati di alimentazione AC, protezione di grandi raddrizzatori e protezione di ponti a diodi.
Caratteristiche principali
- Relè di bypass integrato: Questo limitatore di corrente con relè di bypass integrato adotta un design di relè di bypass integrato, offrendo prestazioni migliori rispetto alle semplici soluzioni NTC.
- Controllo della corrente di picco: Come limitatore di corrente di picco da 45A, limita la corrente di picco a 45A per 100-500ms, proteggendo efficacemente i circuiti dai danni delle correnti di spunto.
- Compatibilità del carico: Progettato come un limitatore di carichi induttivi e capacitivi, è adatto a entrambi i tipi di carico.
- Montaggio su guida DIN: Il limitatore di corrente di spunto sottile per guida DIN è progettato per un facile montaggio su guida DIN TS 35/7.5 o TS 35/15, facilitando un'installazione conveniente.
- Parametri elettrici: Questo limitatore di corrente di spunto 230VAC opera all'interno di 207-253VAC, 47-63Hz, con una capacità di corrente AC di 16A, soddisfacendo vari requisiti di sistema.
- Certificazioni: Conforme a CE e RoHS, questo limitatore di corrente CE RoHS aderisce agli standard internazionali di sicurezza e ambientali.
- Funzioni di protezione: Aiuta a proteggere contro il rilascio involontario dei fusibili, consente interruttori più piccoli e veloci, e permette la riduzione delle sezioni di cablaggio.
Specifiche
- Dimensioni (L*W*H)(mm): 91*23*57.5mm
- Corrente di ingresso: 16A
- Tensione di ingresso: 207-253Vac
- Tempo di limitazione: 100-500ms
- Montaggio: Guida DIN TS 35/7.5 o TS 35/15
- Dimensione del terminale a vite: AWG 16 - AWG12
- Tipo di soppressore: Relè di bypass integrato