Il 3000CS fornisce un set di precisione di shunt di corrente per campi di corrente da 10mA a 10A per fornire campi aggiuntivi per multimetri che o non hanno sufficiente precisione alle correnti richieste, o non hanno completamente i campi di corrente richiesti.
Un set di 4 shunt con ingresso in corrente dedicato e ingressi di rilevamento della tensione, con stabilità di 1 anno fino a 5 ppm e coefficienti di temperatura inferiori a 0,6 ppm/°C. Le resistenze a lamina ad alta precisione per il rilevamento della corrente forniscono effetti di auto-riscaldamento senza richiedere l'immersione in bagni d'olio.
Per verificare gli effetti di auto-riscaldamento, viene fornita un'uscita PT100 a 4 fili in modo che gli effetti di auto-riscaldamento possano essere monitorati e verificati indipendentemente rispetto alle norme esistenti.
---