Sorgente di riferimento di tensione CA calcolabile
Precisione dell’ordine di 10 ppm
Tracciabile rispetto a qualsiasi multimetro di tensione CC con precisione adeguata
Tensione CA con frequenza fino a 1 kHz
Il modello 3000AC offre ai laboratori una sorgente di tensione CA completamente tracciabile con precisioni dell’ordine di 10 ppm, facilmente verificabili tramite un multimetro per tensione CC con precisioni comprese tra 4 ppm e 10 ppm.
Grazie all’impiego delle più recenti tecnologie DAC e di riferimenti Zener, viene generata una forma d’onda digitale con valore RMS calcolabile a frequenze fisse fino a 1 kHz, consentendo la verifica di multimetri ad alta precisione con un rapporto di incertezza di misura superiore a 4:1.
Poiché il 3000AC viene calibrato prima dell’uso, non vi è alcuna deriva a lungo termine da considerare, e l’utilizzo di un design interamente a stato solido garantisce una precisione senza pari e una grande semplicità d’uso.
---