Tubo flessibile per acqua PUSH-LOCK RED
idraulicoin gommaliscio

Tubo flessibile per acqua - PUSH-LOCK RED - Trelleborg Industrial Hose - idraulico / in gomma / liscio
Tubo flessibile per acqua - PUSH-LOCK RED - Trelleborg Industrial Hose - idraulico / in gomma / liscio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Utilizzazione
per acqua, idraulico
Materiale
in gomma
Altre caratteristiche
liscio, resistente alle intemperie, resistente all'olio, estruso, rinforzato, autoestinguibile, con treccia in tessuto, con connessione rapida
Diametro interno

Max.: 19,2 mm
(0,756 in)

Min.: 6,3 mm
(0,248 in)

Diametro esterno

Max.: 26,5 mm
(1,043 in)

Min.: 12,4 mm
(0,488 in)

Pressione

16 bar
(232,06 psi)

Temperatura

Max.: 110 °C
(230 °F)

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Lunghezza

20 m, 40 m, 80 m, 100 m
(65'07" , 131'02" , 262'05" , 328'01" )

Descrizione

Applicazioni Idealmente progettato per linee idrauliche, pneumatiche e a bassa pressione per la robotica nell'industria automobilistica. Utilizzato con raccordi push-on a una pressione massima di esercizio di 16 bar (250 psi). Non adatto per applicazioni a pressione impulsiva. Vantaggi 40, 80 e 100 m forniti in un unico pezzo su bobina di legno. Ottima resistenza all'abrasione. Flessibilità, leggerezza e maneggevolezza. Privo di silicone. Tubo interno nBR/PVC resistente agli oli, liscio, nero, Rinforzo una treccia tessile, Copertura nBR/PVC resistente all'abrasione, all'olio e agli agenti atmosferici, liscio, rosso, Proprietà elettriche tubo interno non conduttivo, R>10^12Ω/m. Informazioni aggiuntive 40, 80 e 100 m: consegnati in un unico pezzo su bobina di legno. 20m: consegnati in bobine con film in PE su pallet.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Trelleborg Industrial Hose
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.