Tubo flessibile per prodotti alimentari SPIRABEL MDSF AL
per vinoin PVCdi trasporto

tubo flessibile per prodotti alimentari
tubo flessibile per prodotti alimentari
tubo flessibile per prodotti alimentari
tubo flessibile per prodotti alimentari
tubo flessibile per prodotti alimentari
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per prodotti alimentari, per vino
Materiale
in PVC
Applicazioni
di trasporto, per uso prolungato, per l'industria vinicola, per l'industria agroalimentare
Altre caratteristiche
resistente all'abrasione, resistente ai prodotti chimici, liscio, resistente agli UV, robusto, per fluidi refrigeranti, con spirale in PVC
Diametro interno

63 mm, 76 mm, 102 mm, 151 mm
(2,48 in, 2,992 in, 4,016 in, 5,945 in)

Pressione

2 bar, 3 bar, 4 bar
(29,008 psi, 43,511 psi, 58,015 psi)

Temperatura

Min.: -25 °C
(-13 °F)

Max.: 60 °C
(140 °F)

Lunghezza

20 m, 30 m
(65'07" , 98'05" )

Descrizione

MANICHETTA ALIMENTARI FLESSIBILI A FREDDO PER APPLICAZIONI INDUSTRIALI PER USI DIFFICILI CON RINFORZO DA UN GIUNCO IN PVC DURO ANTICHOC COPERTO A SPIRALE NEL PVC FLESSIBILE. APPLICAZIONI Trasporto di liquidi alimentari congelati (latte, birra, aceto, succo di frutta) e alcool fino a 50° Svuotamento e bonifica SETTORI DI ATTIVITÀ Agroalimentare (industrie e cooperative) Viticoltura BENEFICIO Gli SPIRABEL® MDSF AL sono compatibili con una vasta gamma di prodotti alimentari. Sono ideati specialmente per il trasporto di liquidi alimentari congelati. Gli alcool che tirano fino a 50% vol. possono anche essere trasportati fino a 40°C. Leggeri e di una grande manualità anche col freddo, hanno un’eccellente resistenza all’aspirazione, riempimento e distorsione. La parete interna liscia assicura una piccola perdita di carichi e evita le zone di ritenzione. RESISTENZA CHIMICA Vedi catalogo industria, tabella da pagina 106 a 109 colonna A. ATTENZIONE I Manichetta a spirale presentano in generale un allungamento sotto pressione che può diventare importane quando la temperatura supera 40°C e bisogna considerarla durante l’installazione.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.