I nostri sistemi completi TOTALTRAX® sono unici come lo sono le macchine nelle quali vengono installati, poichè essi vengono configurati secondo le specifiche del cliente e tutti i componenti sono perfettamente coordinati. Il focus è sempre il servizio al cliente: ci comunicate le vostre esigenze e noi facciamo il resto !
Non dovete preoccuparvi di svolgere compiti che altri possono eseguire al meglio e rapidamente. Non dovete neanche sprecare spazio assemblando moduli visto che una soluzione su misura è disponibile in tempi rapidi, in modo flessibile e ad un prezzo equo. Spesso ha più senso usare un sistema completo personalizzato che assemblare i singoli componenti al proprio interno.
I sistemi TOTALTRAX® stabiliscono la tendenza per le richieste dei clienti
Oltre che nelle applicazioni standard su macchine utensili, i sistemi completi si sono dimostrati un successo anche in settori come nella lavorazione dell'acciaio, nell'ingegneria ferroviaria e nell'industria tessile. Quasi in tutti i settori ed applicazioni si può trarre beneficio da TOTALTRAX® - dalle macchine per la mungitura alle stampanti 3D fino ad arrivare alle gru da officina. Migliaia di sistemi TOTALTRAX® sono in funzione in tutto il mondo, ciascuno personalizzato e adattato all'applicazione del cliente. Sia che si tratti di un portacavi singolo o di un sistema estremamente complesso - offriamo gruppi pronti per l'installazione per quasi tutte le aree di applicazione. Non importa se si tratta di un pezzo unico su ordinazione o di grandi quantitativi, se con o senza raccordi, se con componenti aggiuntivi, come sistema ad asse singolo o multiplo.