La piastra superiore ha uno spessore di 9,8 mm, il che la rende meno soggetta a scheggiature rispetto alle catene con piastra superiore in plastica convenzionali.
Il perno di giunzione è di tipo a D, il che elimina le crepe causate dall’inserimento del perno nel foro.
Durante la manutenzione, il perno può essere tagliato e collegato da entrambi i lati, sia da sinistra che da destra.
Caratteristiche
La piastra superiore ha uno spessore di 9,8 mm, il che la rende meno soggetta a scheggiature rispetto alle catene con piastra superiore in plastica convenzionali.
- Il perno di giunzione è di tipo a D, il che elimina le crepe causate dall’inserimento del perno nel foro; inoltre, durante la manutenzione, il perno può essere tagliato e collegato sia dal lato sinistro che da quello destro.
- È possibile utilizzare lo stesso pignone del modello diritto BTC8H-M/BTM8H-M.
■Applicazione
Di seguito sono riportati i settori in cui ne consigliamo l’uso:
L’utilizzo di questo prodotto potrebbe non essere possibile a seconda della capacità di trasporto (velocità del trasportatore), degli articoli trasportati (peso, forma), dell’ambiente, dell’applicazione, ecc.
Scopo
■Trasporto di contenitori quali alimenti, lattine e bevande
---