È possibile utilizzare gli stessi pignoni dei modelli TPS e TTUP, consentendo l’utilizzo di componenti comuni.
Catena con alette anti-sollevamento.
Previene i graffi sulla superficie superiore della piastra in corrispondenza degli angoli, sui trasportatori in salita e in discesa e sul percorso di ritorno.
Caratteristiche
- È possibile utilizzare gli stessi pignoni dei modelli TPS e TTUP, consentendo l’utilizzo di componenti comuni.
Questa catena curva è dotata di alette anti-sollevamento. Impedisce il sollevamento negli angoli e sui trasportatori in salita e in discesa, oltre a prevenire graffi sulla superficie superiore della piastra nel tratto di ritorno.
Il tipo TPU-P è realizzato interamente in plastica tecnica, il che lo rende leggero e facile da installare e sostituire. Si prevede inoltre che abbia una durata maggiore rispetto al tipo con perni in acciaio inossidabile se utilizzato con lubrificazione ad acqua.
■Applicazioni
Di seguito sono riportati i settori in cui ne consigliamo l’impiego:
L’utilizzo di questo prodotto potrebbe non essere possibile a seconda della capacità di trasporto (velocità del trasportatore), degli articoli trasportati (peso, forma), dell’ambiente, dell’applicazione, ecc.
Scopo
■Trasporto di contenitori quali alimenti, lattine e bevande
---