Come tornire gli acciai temprati? Ecco un’ampia scelta di inserti in CBN rivestito che soddisferanno le vostre esigenze applicative e i requisiti di finitura.
WavyJoint
Nuova tecnologia di brasatura per la tornitura ad alta efficienza dei metalli temprati
Massima profondità di taglio 0.8 mm.
Riduce il numero di passate necessarie per tornire il pezzo ed aumenta la produttività.
Tecnologia di brasatura del riporto in CBN a profilo ondulato (WavyJoint)
Previene il distacco della placchetta in CBN, elimina le rotture improvvise durante le lavorazioni a secco più difficili, assicura una vita inserto costante e prevedibile durante le operazioni di tornitura.
Rompitrucioli integrati HardBreaker Series
Rompitruciolo HS
Design ottimizzato per ottenere un ottimo controllo truciolo durante la tornitura di materiali duri in condizioni di taglio impegnative
Rompitruciolo HP
Design ottimizzato per la tornitura di finitura di componenti in metallo temprato con tolleranze strette
Rompitrucioli HF e HM
Ideali nelle applicazioni di tornitura dove la profondità di taglio è elevata (ad es. per la rimozione dello strato cementato)
Nuovi inserti CBN dalla forma ottimizzata per la tornitura generale
GNGA inserto con angolo al vertice di 70°
FNGA inserto con angolo al vertice di 45°
Un angolo al vertice piccolo fornisce un agio maggiore tra il fianco dell’inserto e la superficie del pezzo e migliora il flusso e l’evacuazione truciolo.
Consente una maggiore profondità di taglio nelle operazioni di intestatura verso l’esterno del pezzo.
YNGA inserto con angolo al vertice di 25°