Macchina di ispezione visiva AVI-lC-A025C
per PCBper l'industria elettronicadi misura

Macchina di ispezione visiva - AVI-lC-A025C - TZTEK Technology Co.,ltd - per PCB / per l'industria elettronica / di misura
Macchina di ispezione visiva - AVI-lC-A025C - TZTEK Technology Co.,ltd - per PCB / per l'industria elettronica / di misura
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
visiva
Applicazioni
per PCB
Settore specifico
per l'industria elettronica
Altre caratteristiche
di misura, automatica
Range di ispezione (larghezza)

Max.: 300 mm
(12 in)

Min.: 50 mm
(2 in)

Range di ispezione (lunghezza)

Max.: 120 mm
(5 in)

Min.: 30 mm
(1 in)

Descrizione

L'apparecchiatura di ispezione visiva automatica ad alta precisione TZTEK VAVI-lC-A025C adotta una piattaforma di controllo dell'azionamento di precisione submicronica e integra la calibrazione, l'algoritmo di compensazione e altre tecnologie per garantire una maggiore qualità delle immagini e precisione di allineamento. Integra il rilevamento e la misurazione e combina l'algoritmo tradizionale con l'algoritmo A1 per filtrare efficacemente i punti falsi. La precisione analitica può raggiungere i 2,5 µm.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.