Macchina di marcatura a getto d'inchiostro APLINK HRX Series
da integrareindustrialedi codici a barre

macchina di marcatura a getto d'inchiostro
macchina di marcatura a getto d'inchiostro
macchina di marcatura a getto d'inchiostro
macchina di marcatura a getto d'inchiostro
macchina di marcatura a getto d'inchiostro
macchina di marcatura a getto d'inchiostro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a getto d'inchiostro
Configurazione
da integrare
Applicazioni
industriale, di codici a barre, per l'industria automobilistica, per l'industria agroalimentare, per l'industria delle bevande, per strumenti medici, per scatole in cartone
Altre caratteristiche
automatica, ad alta velocità, con tracciabilità, ad alta risoluzione, a grandi caratteri
Velocità

250.000 mm/min
(164 in/s)

Descrizione

Stampanti inkjet ad alta risoluzione in scala di grigi, create per migliorare le performance di codifica su superfici porose e non porose. • Risoluzione: Gestione multicanale della risoluzione verticale e fino a 1440 dpi della risoluzione orizzontale per un più alto contrasto. • HR Link Communication: Controlla ogni parametro della stampante grazie all’HR Link Communication Protocol, gestibile attraverso l’interfaccia utente. • Connessioni periferiche: Connettono encoders, segnali o lampade di polimerizzazione LED UV per collegare le stampanti o per far comunicare APLINK HRX con ogni oggetto della linea.  • Rilevazione automatica della bottiglia: APLINK HRX Series rileva l’inchiostro e si autoconfigura prevenendo errori e assicurando la migliore qualità di stampa. • Velocità: Fino a 286m/min. • Lunghezza massima del messaggio: 8 metri. FIX: Flex Integration System.  Innovativo design che permette alla testa di ruotare lungo tre assi per stampare di lato, dall’alto o in posizione TILT (da 0° a 90°) in modo facile e veloce.  CPE: Contrasto Per Elemento. Regola il contrasto applicato a ciascun elemento, rendendo possibile evidenziare alcune aree del messaggio rispetto ad altre. Display HMI 7” or 10”.  Per un comfort maggiore è possibile rimuovere il controller dal corpo macchina e posizionarlo ovunque lungo la linea di produzione United Barcode Systems produce l’unica soluzione completa LED UV: Lampada + Stampante + Inchiostro. • "Curing is our territory" (“La polimerizzazione è il nostro territorio”). Siamo pionieri nello sviluppo e nella creazione di tecnologia LED UV per la marcatura e la codifica su qualsiasi superficie • Stampante e LED come unica soluzione.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hispack 2024
Hispack 2024

7-10 mag 2024 Barcelona (Spagna) Hall 3 - Stand 188

  • Maggiori informazioni
    EXPO PACK

    4-07 giu 2024 CDMX (Messico) Hall ESPAÑA - Stand 1242

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.