Macchina di marcatura a getto d'inchiostro APLINK MRX72e
da integrareper scatole in cartoneper l'industria agroalimentare

macchina di marcatura a getto d'inchiostro
macchina di marcatura a getto d'inchiostro
macchina di marcatura a getto d'inchiostro
macchina di marcatura a getto d'inchiostro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a getto d'inchiostro
Configurazione
da integrare
Applicazioni
industriale, per l'industria agroalimentare, di codici a barre, per l'industria delle bevande, per l'industria automobilistica, per strumenti medici, per scatole in cartone
Altre caratteristiche
ad alta velocità, automatica, con tracciabilità, ad alta risoluzione, a grandi caratteri
Velocità

110.000 mm/min
(72,2 in/s)

Descrizione

Le Stampanti Inkjet ad Alta Risoluzione UBS APLINK MRX72e sono progettate per stampare direttamente su qualsiasi superficie. • Stampa sugli imballi secondari come scatole di cartone porose, vassoi di cartone, sacchi di carta, etc. • Alta risoluzione: alto contrasto nella risoluzione fino a 180x720 dpi. • La testa di stampa piezoelettrica permette di stampare messaggi fino a 72 mm di altezza e lunghi fino ad 8 metri. • Velocità massima fino a 110 m/min e una cadenza fino a 4 stampe/secondo. • Rilevamento della bottiglia per evitare danni alla testina (avvisi di cambio colore e tipo di inchiostro, avviso di scadenza dell'inchiostro, livello di inchiostro rimanente visibile sullo schermo, ecc.). • Stampa stabile e consumi irrisori grazie all’innovativa tecnologia di gestione della temperatura e alla generazione ottimizzato di goccioline. • Facile da integrare in qualsiasi linea di produzione. Fotocellule integrate nella testa. La detenzione è più accurata, l’integrazione è più facile, non è richiesta la configurazione. Da 1 a 4 teste -connesse ad un solo controllore con un touch screen full color di 10.1’’ pollici ed un’interfaccia grafica intuitiva, che permette ad ogni testa di operare indipendentemente, permettendo il controllo di un massimo di 4 teste di stampa. Display HMI 7” O 10”. Per un comfort migliore, è possibile rimuovere il controllore dal corpo della stampante e posizionarlo ovunque lungo la linea di produzione. Da United Barcode Systems produciamo l’unica soluzione completa di asciugatura LEDUV: Lampada+ Stampante + Inchiostro.

VIDEO

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hispack 2024
Hispack 2024

7-10 mag 2024 Barcelona (Spagna) Hall 3 - Stand 188

  • Maggiori informazioni
    EXPO PACK

    4-07 giu 2024 CDMX (Messico) Hall ESPAÑA - Stand 1242

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.