SuperCast J è una macchina di colata universale avanzata che utilizza il sistema brevettato Rotating Coil System (RCS). L'RCS continua a fondere il metallo durante la rotazione e l'iniezione. In questo modo, il sistema mantiene la viscosità del metallo fuso durante la colata e previene la solidificazione prematura dovuta al sollevamento della bobina e ai ritardi nell'iniezione. Questa caratteristica unica garantisce risultati di fusione perfetti con metalli ad alta temperatura e a rapida solidificazione come il platino, il palladio e il titanio.
I nostri popolari modelli SuperCast J di fascia alta sono completamente automatici e possono fondere metalli e leghe preziosi e non preziosi con qualità e ripetibilità eccellenti. Il potente motore ad alta accelerazione e velocità garantisce una porosità molto bassa e un'elevata compattazione del metallo. Un avanzato generatore di riscaldamento a induzione ad alta frequenza consente di fondere e miscelare in modo rapido ed efficiente tutti i metalli, i grani, i lingotti e i rottami in polvere.
Il moderno pannello di controllo LCD Touch è dotato di un'interfaccia facile da usare e fornisce un feedback visivo intuitivo e informativo. Visualizza i parametri di processo misurati, riceve input dall'utente, imposta vari parametri e salva programmi multipli. Visualizza inoltre messaggi di diagnostica e di avvertimento.
CARATTERISTICHE
Ciclo di colata completamente automatico (un pulsante) o manuale
Pompa del vuoto incorporata e circuito di gas inerte (argon o azoto)
Rotazione della bobina con braccio e matraccio - il metallo viene riscaldato e iniettato continuamente mentre la bobina ruota
Lettore di temperatura accurato con regolatore di temperatura avanzato e regolazione dell'emissività del metallo
Consente la fusione con pietre preziose in posizione
Tecnologia di riscaldamento a induzione avanzata e altamente efficiente
Moderno pannello di controllo LCD touch a colori da 5"
---