ESCA COMPR. P sono lubrificanti sintetici ad alte prestazioni per compressori basati su una miscela di polialfaolefine (PAO) e utilizzano la più recente tecnologia di additivi disponibili, garantendo un'eccezionale resistenza all'ossidazione e alla degradazione termica richiesta nei compressori centrifughi e a vite a bagno d'olio utilizzati nell'industria alimentare, mangimistica e farmaceutica.
ESCA COMPR. P soddisfa i requisiti della FDA 21 CFR 178.3570 ed è registrato H1 per i processi in cui può verificarsi un contatto accidentale con gli alimenti.
Tutti i prodotti ESCA con registrazione H1 sono fabbricati secondo la norma ISO 21.469:2006, che supporta i programmi HACCP e GMP dei produttori. I lubrificanti ESCA H1 non contengono ingredienti di origine animale o prodotti geneticamente modificati e sono certificati KOSHER e HALAL.
Vantaggi
Eccellente stabilità all'ossidazione.
Eccezionale resistenza termica.
Buona separazione dall'acqua e rilascio dell'aria.
Elevata protezione dall'usura.
Intervalli di drenaggio prolungati.
Consumo energetico ridotto.
Nessuna formazione di depositi/lacrime.
---