Questa apparecchiatura può effettuare test di resistenza agli urti sui quadranti degli orologi. In questo modo è possibile verificare la tenuta dell'indice durante il processo di fabbricazione.
Il quadrante è posto su una navetta azionata da cuscinetti a strisciamento. Il test viene eseguito mediante una caduta gravitazionale del quadrante testato con la navetta. L'impatto avviene su una superficie in Delrin.
Questa apparecchiatura non necessita di collegamenti elettrici o pneumatici.
Apparecchiatura
- Questa apparecchiatura può effettuare prove di resistenza agli urti sui quadranti degli orologi. In questo modo è possibile verificare la tenuta dell'indice durante il processo di fabbricazione.
Connessione
- Questa apparecchiatura non necessita di alcun collegamento elettrico o pneumatico.
Flessibilità
- Questa apparecchiatura si distingue per la sua semplicità d'uso e la sua flessibilità. Permette di effettuare i test richiesti per la produzione di quadranti con affidabilità ed efficacia.
Calibrazione
- Questa apparecchiatura è calibrata in fabbrica con un accelerometro e viene consegnata con un certificato di calibrazione 5000G.
Funzionamento
Il quadrante è posizionato su una navetta azionata da cuscinetti a strisciamento. Il test viene eseguito mediante una caduta gravitazionale del quadrante testato con la navetta. L'impatto avviene su una superficie in Delrin.
---