Questa pompa a membrana a tre stadi è una soluzione eccellente per il pompaggio continuo e senza olio di gas non corrosivi fino a un livello di vuoto di 1 mbar.
Tutte le parti bagnate sono realizzate in alluminio, acciaio inox e materiali plastici accuratamente selezionati, adatti a un'ampia gamma di applicazioni con gas non corrosivi. La MD 4 VARIO select adatta continuamente la velocità del motore per mantenere il livello di vuoto desiderato. Ciò significa che la pompa è silenziosa, genera vibrazioni bassissime e ha un'elevata tenuta. La doppia membrana FKM altamente flessibile e rinforzata con tessuto è ideale per prolungare la vita operativa. Il design VARIO comprende la pompa a velocità variabile e il controllore del vuoto VACUU-SELECT con testa manometrica esterna. La regolazione della velocità del motore in funzione della domanda sui modelli VARIO prolunga ulteriormente la già lunga durata di membrane e valvole.
Caratteristiche delle prestazioni
Il controllore del vuoto VACUU-SELECT con interfaccia utente grafica e applicazioni predefinite semplifica il lavoro in laboratorio
straordinaria durata dei diaframmi per minimizzare i costi operativi e di manutenzione
pompaggio ed evacuazione senza contaminazione
eccellente vuoto finale e TURBO-MODE per l'utilizzo come pompa di supporto per le turbopompe
---