- Dimensione utile di lavaggio: Lunghezza: 460 mm - Profondità: 500 mm - Altezza: 520 mm
- Dimensioni d'ingombro e peso: Lunghezza: 920 mm - Profondità: 770 mm - Altezza: 1800 mm - Peso a vuoto: 150 Kg
- Potenza elettrica: 2450 W
- Tensione: 230 Vac / 16 Amps
Lavatrice elettronica per piccoli volumi
La macchina LAV 4.2 permette di pulire le schede elettroniche sia con l'uso di pastiglie detergenti che con un prodotto acquoso come il "VIGON". Sono messi a disposizione dell'utente 20 programmi per la pulizia dei circuiti elettronici.
Ognuno di questi programmi ha:
La scelta della modalità di lavaggio "Network" per gli utenti di pastiglie o "Local" per gli utenti di VIGON o altri prodotti acquosi
4 cicli di lavaggio
4 cicli di risciacquo
1 ciclo di asciugatura (opzione)
1 ciclo di raffreddamento
Alimentazione elettrica: 230 Vac / 16 Amps
Potenza: 2450 W max
Collegamento alla rete idrica di diametro 20/27 (o tramite una bottiglia di addolcitore fornita come opzione)
Collegamento dello scarico dopo la filtrazione per il rigetto al circuito appropriato
Ingombro ridotto: Lunghezza 920 x Profondità 770 x Altezza 1800 mm
Dimensione utile di lavaggio: Lunghezza 460 x Profondità 500 x Altezza 520 mm
Capacità serbatoio per detergente liquido: 45 litri
Touch screen con controller industriale
Lingua del programma: Francese e inglese
Ciclo di asciugatura
Riscaldamento del serbatoio del prodotto (mantenimento della temperatura, risparmio di tempo)
Cartucce filtranti in acciaio inossidabile con resina a scambio ionico per l'alimentazione di acqua DI (diverse dimensioni disponibili)
Conduttivimetro non configurabile: visualizzazione della saturazione tramite ago
Conduttivimetro digitale DC400 con contatto a potenziale zero
Connessione USB: Configurazione di una connessione USB per salvare i parametri di tutti i programmi di lavaggio
---