VAGUES SERVICES

Chi siamo

VAGUES SERVICES offre ai suoi clienti un'esperienza di oltre 30 anni.

Siamo l'unica azienda leader in Francia che offre saldatrici specializzate. Le macchine a onda tradizionali e selettive sono prodotte e personalizzate nel nostro sito vicino a Parigi, a Clichy.

Offriamo la migliore competenza per quanto riguarda i processi di saldatura, stagnatura, preriscaldamento e flussaggio che consentono un servizio efficace e ottimale a tutti i nostri clienti.

Siamo fornitori di società multinazionali in tutto il mondo da settori come quello militare, ferroviario, elettronico industriale, spaziale, medico ...

I nostri valori

Analisi del progetto: abbiamo un team con competenze in meccanica, automazione, processi di saldatura, programmazione, sviluppo e innovazione.
Ci impegniamo a trovare la soluzione migliore, mantenendo un impegno in termini di prestazioni, costi e tempi.

Un servizio "All Inclusive": dalla nascita del progetto alla consegna del materiale, i clienti possono fare affidamento sui team di Vagues Services per fornire un servizio personalizzato: commerciale, formazione sui processi, supporto tecnico, manutenzione, installazione ...

Controllo perfetto di tutti i componenti: ogni parte integrata nelle nostre macchine può essere trovata sul mercato mondiale o direttamente nei Vagues Services

Hai un problema ? Abbiamo la soluzione!
La ricerca permanente di sviluppo e innovazione ci incoraggia a rispondere alle specifiche più esigenti dei nostri clienti.
Pertanto, ci impegniamo a soddisfare le esigenze del cliente grazie al nostro controllo totale dell'intero processo di produzione delle nostre apparecchiature e programmazione.