Sistema di ispezione a camera RegChek™
multicameraautomaticodi controllo qualità

Sistema di ispezione a camera - RegChek™ - Valco Melton - multicamera / automatico / di controllo qualità
Sistema di ispezione a camera - RegChek™ - Valco Melton - multicamera / automatico / di controllo qualità
Sistema di ispezione a camera - RegChek™ - Valco Melton - multicamera / automatico / di controllo qualità - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
a camera, multicamera
Specificazioni
automatico
Tipo
di controllo qualità, di difetto di superficie, per rilevamento di difetti
Applicazioni
per l'industria tipografica, per l'industria dell'imballaggio

Descrizione

Eliminare i problemi di qualità del cliente causati da una stampa scadente o difettosa su scatole di cartone ondulato. Utilizzando l'imaging ad alta velocità, RegChek™ cattura le immagini di ogni scatola che passa attraverso la vostra flexo-folder-gluer, per misurare la variazione di stampa rispetto al valore standard impostato all'inizio dell'ordine. Per specifici design di scatole, RegChek identifica anche variazioni di registrazione del colore in relazione ai bordi della scheda, così come variazioni nella profondità della scanalatura. RegChek utilizza il software di controllo qualità basato su BoxChek 7, progettato per funzionare con un massimo di 6 telecamere/sensori.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

EXPO PACK 2026
EXPO PACK 2026

2-05 giu 2026 MEXICO CITY (Messico)

  • Maggiori informazioni
    Pack Expo International
    Pack Expo International

    18-21 ott 2026 Chicago (USA - Illinois)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.