PanoramicaPresentiamo la generazione 4, il nuovo XD X4. Adattato al collaudato design della generazione X4, l'XD X4 è stato creato per soddisfare i requisiti legati alle innumerevoli variazioni di fibre e filati che continuano ad emergere. Con decenni di esperienza nell'alimentazione del filato, la serie XD di alimentatori di trama prosegue per preparare i clienti alle sfide future.
Accessori- TED Tension Display — La funzione TED è un display integrato dove è possibile impostare il valore di tensione desiderato per la produzione del tessuto. Facile da leggere sul display, include allarmi come la rottura del filato di trama.
- ATC-W Active Tension Control — Opzionale. Il display integrato è anche compatibile con il nostro ATC che mantiene la tensione durante l'intero ciclo di tessitura. Design collaudato combinato con costruzione modulare dell'alimentatore di trama.
- RTC Rapid Tension Control — Opzionale. Sistema di tendicinghia programmabile e a reazione rapida. Permette di regolare "within-the-pick" diversi livelli di tensione, ottenendo la tensione ottimale richiesta per l'intero ciclo di inserimento della trama.
I componenti- S/Z Switch — Utilizzato per impostare la direzione di rotazione o per attivare la modalità standby.
- Pneumatic treading — Sistema a pulsante "Easy access" per un rapido "one-step treading" (attraverso l'intero alimentatore) o "half-treading" (dall'occhiello di ingresso al corpo del rocchetto).
- Permanent magnet motor — Potente motore a magnete permanente senza manutenzione che garantisce basso consumo energetico, bassa temperatura di esercizio e elevata coppia a tutte le velocità.
- Sensor system — Sistemi di sensori meccanici o ottici (incluso un sensore integrato di rottura del filato) che assicurano un controllo preciso della riserva di filato.
- Separation setting — Regolazione continua della separazione del filato senza necessità di attrezzi.
- Spool body — Corpo rocchetto progettato con superficie trattata di alta qualità che gestisce delicatamente un'ampia gamma di filati, offrendo la minima tensione di presa del filo e una minima raccolta di polvere.
- Easy balloon adjustment — Manopola regolabile per un facile e preciso aggiustamento dell'anello spazzola anche quando l'alimentatore è in funzione.
Caratteristiche / specifiche tecniche- Velocità massima: 2000 m/min
- Intervallo titolo: 120 - 0,5 Nm e 22 - 10000 dTex
- Direzione avvolgimento: S e Z
- Separazione filati: 6 mm
- Sistemi di sensori: Ottico o Meccanico
- Diametro corpo rocchetto: 135 mm
- Dimensioni: 220 mm altezza, 420 mm lunghezza, 190 mm larghezza
- Peso: 8,6 kg