Alimentatore rotativo Stella G2
ad azione meccanicaper filatielettrico

Alimentatore rotativo - Stella G2 - Vandewiele - ad azione meccanica / per filati / elettrico
Alimentatore rotativo - Stella G2 - Vandewiele - ad azione meccanica / per filati / elettrico
Alimentatore rotativo - Stella G2 - Vandewiele - ad azione meccanica / per filati / elettrico - immagine - 2
Alimentatore rotativo - Stella G2 - Vandewiele - ad azione meccanica / per filati / elettrico - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
rotativo, ad azione meccanica
Applicazioni prodotti
per filati
Modo di funzionamento
elettrico, a motore
Altre caratteristiche
con manutenzione minima, ad alte prestazioni

Descrizione

Panoramica del prodotto
IRO Stella G2 offre una regolazione precisa della velocità con basso consumo energetico grazie a un sistema di sensori meccanici abbinato alla tecnologia del motore a magneti permanenti. Il progetto supporta gamme di velocità medie per telai moderni e la sostituzione su macchine più datate.

Applicazione
IRO Stella G2 / Laser G2 sono destinati all'alimentazione di trama su telai moderni e legacy. Tutte le unità utilizzano motori a magneti permanenti per ridurre il consumo energetico e garantire coppia costante. Supportano il controllo balloon combinato S-flex e dispositivi integrati di tensione.

Componenti principali e caratteristiche
  • Quick release: rilascia il portanello della spazzola in un giro per una gestione rapida dopo la rottura del filato o per la sostituzione veloce degli elementi frenanti.
  • Regolazione semplice del balloon: manopola regolabile per un posizionamento preciso dell'anello della spazzola, utilizzabile anche con l'alimentatore in funzione.
  • Anello spazzola / Supporto Flex: design robusto per il funzionamento di S-flex, freni flex, anelli spazzola e tenditore a lamelle.
  • Motore a magneti permanenti: motore esente da manutenzione che assicura basso consumo, bassa temperatura di esercizio e coppia elevata a tutte le velocità.
  • Corpo bobina: corpo bobina trattato in superficie, progettato per gestire un'ampia gamma di filati, garantendo una tensione di prelievo ottimale e minima formazione di polvere.
  • Guarnizione morbida del corpo bobina: impedisce l'ingresso di polvere e lanuggine nei cuscinetti a sfere.
  • Regolazione della separazione: regolazione stepless della separazione del filato senza attrezzi.
  • Sistema di sensori meccanici: sensore migliorato per un controllo ottimale della tensione con rilevamento integrato della rottura del filato.
  • Interruttore S/Z: imposta la direzione di avvolgimento e attiva la modalità standby.

Note
Progettato per funzionare con il controllo balloon combinato S-flex e dispositivi integrati di tensione. La tecnologia del motore a magneti permanenti garantisce alte prestazioni con basso consumo energetico.

Caratteristiche tecniche
  • Velocità massima: 1500 m/min
  • Gamma titoli: 120 – 1,5 Nm e 6 – 4000 dTex
  • Direzione di avvolgimento: S e Z
  • Separazione filato: 2,7 mm
  • Sistemi di sensori: Meccanico
  • Diametro corpo bobina: 110 mm
  • Dimensioni: 220 mm altezza, 305 mm lunghezza, 150 mm larghezza
  • Peso: 4,9 kg
  • Compatibilità: disponibile per i modelli comuni di scatole di alimentazione per una facile sostituzione.

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

CAITME 2026
CAITME 2026

8-10 set 2026 Tashkent (Uzbekistan)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.