La selezionatrice ponderale per wafer V2000 è stata progettata specificamente per il mercato dei wafer. Questa apparecchiatura aiuta a controllare la qualità e la redditività della produzione grazie al suo controllo esaustivo del peso, soprattutto nella regolazione del riempimento.
La V2000 Wafer ha una struttura robusta e stabile che richiede poco spazio per l'installazione. Il suo sistema modulare offre versatilità e facilita l'installazione e la messa in servizio dell'apparecchiatura. Offre inoltre la possibilità di un approccio igienico nel suo design per soddisfare le esigenze del mercato in termini di pulizia e accessibilità.
Il sistema V2000 Wafer include un'elettronica di pesatura avanzata, massima precisione, un software all'avanguardia, un touch screen e ampi sistemi di comunicazione. Tutto questo permette di avvicinare la produzione all'Industria 4.0.
Produzione
Fino a 80 p/min.
Precisione
Da 0,1 g* (metrologia a 6 g)
Unità di divisione
Da 0,1 g
Formati di memoria
Fino a 900
Schermo
LCD-LED a colori touch screen 12"
Protezione
IP65 / IP66 (opzionale)
Peso massimo da controllare
Fino a 2 kg
Peso minimo da controllare
Da 100 g
Motore: Servomotore
Temperatura di lavoro
0-40ºC
Altezza di lavoro
900 mm
---