« Applicazione
I fan di QP sono progettati per il trasporto in aria pulita; hanno trovato una vasta gamma di applicazione nell'industria, dove i processi di fabbricazione richiedono l'aria compressa, come per esempio:
aria di fornitura ai sistemi dei bruciatori a gas
sistemi di filtrazione
Costruzione
Fan ad alta pressione, radiali, direttamente guidati. Il rotore è fatto della lamiera di acciaio rivettata; l'alloggio è fatto della lamiera di acciaio saldata ed è dipinto con la pittura della polvere. A richiesta, possiamo fornire l'attrezzatura in tutto il colore dalla tavolozza di RAL (RAL 5010 - il blu è il colore standard).
Motore elettrico
\/380-420V, 50Hz (400 \/690V, 50Hz del motore elettrico 220-240 oltre 3 chilowatt) 220-240V asincrono, motore monofase 50Hz con un condensatore. I motori sono fatti conformemente all'IEC 72 di norme ed all'IEC 34-1. Classe d'isolamento F, grado di IP 55 di protezione. I motori guidati da un'altra tensione o frequenza, con un livello aumentato di protezione hanno potuto essere forniti a richiesta.
Accessori supplementari
Flange della presa d'aria, filtri dell'aria, suppressors \ /html di rumore»
---