Oltre all'ispezione veloce e affidabile della stampa della pasta, il sistema S3088 SPI offre l'esclusivo Viscom Quality Uplink. Questa funzione software consente, ad esempio, il collegamento ad anello chiuso con la stampante e il sistema di posizionamento della pasta. Queste informazioni forniscono indicazioni sui punti deboli del processo e consentono una rapida ottimizzazione automatica, ad esempio adattando il ciclo di pulizia del retino o correggendo lo spostamento della stampa o l'offset di posizionamento.
Inoltre, è possibile comunicare con un sistema AOI, AXI o MXI Viscom. I vantaggi sono evidenti. Grazie al collegamento dei dati di ispezione, l'operatore dispone di tutte le informazioni di ispezione SPI e a valle con un solo sguardo. Le immagini aggiuntive SPI alla stazione AOI o di verifica semplificano la valutazione dei difetti e aiutano a prevenire gli errori umani, con conseguente riduzione degli scarti e aumento della resa al primo passaggio. Inoltre, è garantita una documentazione completa end-to-end di tutti i dati di misura e dei risultati di ispezione.
Viscom Quality Uplink semplifica l'ottimizzazione dei costi, garantisce la massima sicurezza del processo e migliora la qualità del prodotto a lungo termine. Inoltre, consente di gestire il processo meglio che mai. La Viscom Open Interface 4.0 può essere utilizzata per collegarsi in rete con sistemi di fornitori terzi all'interno della linea SMT.
---