video corpo

Software di verifica vVerify
di interfacciadi supervisionedi qualità

software di verifica
software di verifica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di interfaccia, di supervisione, di qualità, per SPC, di basi di dati, di pianificazione, di ispezione, di verifica, MES
Applicazioni
di processo, industriale, per componenti elettronici

Descrizione

Soluzione di verifica di facile utilizzo per SPI, AOI e AXI La verifica è una fase importante dell'assicurazione della qualità nell'industria della produzione elettronica, perché è qui che i difetti identificati vengono classificati come buoni/cattivi alla luce dei dati di imaging di base, in modo da migliorare la qualità e l'efficienza della produzione a lungo termine. I risultati delle ispezioni SPI, AOI, AXI e AOXI sono disponibili nella stazione di verifica. Grazie al software vVerify di Viscom, i risultati delle ispezioni che superano le tolleranze pre-programmate possono essere confrontati a colpo d'occhio con l'andamento buono/cattivo delle immagini di base. L'utilizzo di questo database di verifica conforme alle norme IPC consente di verificare automaticamente se le impostazioni attuali dei parametri e i valori di soglia classificano correttamente le immagini dei difetti memorizzate. I difetti riscontrati possono essere riclassificati, se necessario. Il software offre all'utente una panoramica di tutti i tipi di difetti, come i componenti mancanti, i difetti di offset o di saldatura alla voce di menu "Difetti reali". Una volta classificati tutti i difetti, i dati statistici e le immagini possono essere trasmessi ai sistemi MES per il controllo statistico del processo (SPC), per la verifica integrata al fine di ottimizzare la pianificazione delle ispezioni e per il monitoraggio del processo. La moderna interfaccia grafica può essere adattata individualmente dall'utente per specificare la disposizione, la dimensione e la selezione dei widget, garantendo una verifica molto chiara ed efficiente dei difetti.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.