I morsetti a gancio con chiusura a levetta regolabile in acciaio inox (altrimenti noti come morsetti a gancio, morsetti a levetta, morsetti a levetta regolabili, morsetti a gancio regolabili o chiusure regolabili) sono dotati di una piastra di chiusura corrispondente e di un punto di montaggio per il lucchetto. Sono realizzati in acciaio inox 304, che li rende forti e durevoli e resistenti alla corrosione.
I nostri morsetti a gancio con chiusura a levetta regolabile in acciaio inox hanno una lunghezza di regolazione di 26 mm. La regolazione avviene tramite un golfare filettato e un perno che consente di adattare la chiusura a ogni applicazione. Questa chiusura a levetta è dotata anche di un punto di montaggio per lucchetto che consente di bloccare le chiusure. Alcune proprietà uniche di questo morsetto a levetta regolabile sono la possibilità di regolare la tensione del morsetto dopo il montaggio. Questo morsetto a levetta è inoltre dotato di un ampio cuscinetto per il pollice che facilita la chiusura del morsetto
Il morsetto a levetta regolabile in acciaio inox è utilizzato per recinzioni, contenitori, scatole e protezioni di sicurezza. Possono essere utilizzati su veicoli, macchinari e altre attrezzature. Si usano anche per fissare oggetti come scale, cassette degli attrezzi e altre attrezzature pesanti.
I nostri morsetti a gancio con chiusura a levetta regolabile in acciaio inox sono disponibili con una lunghezza regolabile da 159 mm a 185 mm. Sia il chiavistello che la piastra di chiusura sono dotati di due fori da 7 mm per il fissaggio.
Caratteristiche principali del prodotto:
Realizzato in acciaio inox ad alta resistenza
Consigliato per l'uso con componenti filettati
Facile da installare e utilizzare
Comunemente utilizzato per:
Involucri
Protezioni di sicurezza
Veicoli
---