Vital Parts ltd

Chi siamo

Vital Parts è un fornitore BRITANNICO di fiducia delle componenti della plastica, della gomma & del metallo, lavoranti con le società dappertutto per assicurare una soluzione efficiente ed efficace. Basato su Maidstone, Risonanza azionano un'ampia rete dei centri di fabbricazione e di distribuzione, offrente la funzionalità di commercio elettronico ad un livello internazionale ad oltre 40 paesi differenti. 

Specializzandosi in una gamma di tecniche di modellatura, Vital Parts ha la capacità di creare le parti su ordinazione su richiesta basate sopra gli archivi di cad, la rappresentazione 3D e le progettazioni. Gli esempi di modellatura delle tecniche offerte include Overmoulding, il modanatura rotazionale, il modanatura della immersione, lo stampaggio ad iniezione e le estrusioni.

Con queste tecniche di modellatura, una selezione delle parti standard è offerta per sia il consumatore che i mercati aziendali, questi includono; Inserzioni della metropolitana, piedi regolabili, piedi della sedia & prodotti della gestione del cavo che sono disponibili attraverso il nostro sito Web che aziona i 365 giorni dell'anno. Offriamo molti benefici accessori di usando il nostro sito Web, compreso la consegna gratuita (3-5 giorni), i campioni liberi e gli sconti alla rinfusa.

I nostri valori

I nostri valori sono di fornirgli il prodotto più di alta qualità al prezzo possibile più basso, lavorante con voi per creare un prodotto che potete essere soddisfatto di. Il nostro gruppo degli esperti ha anni di esperienza dentro l'industria ed ha lavorato ad una serie di progetti nel passato intorno al modanatura su ordinazione, caratterizzante le tecniche quali il modanatura della immersione, lo stampaggio ad iniezione, le estrusioni & Overmoulding.

Visitici online a https://www.vital-parts.co.uk

O diaci una chiamata su 01233 713 581

La nostra presenza nel mondo