Le nostre rondelle di finitura in acciaio inossidabile massiccio, note anche come rondelle incassate, sono realizzate secondo la norma NFE 27-619 in acciaio inossidabile ad alte prestazioni, che garantisce un eccellente livello di resistenza e robustezza in presenza di carichi da medi a pesanti. Queste rondelle consentono l’utilizzo di viti a testa svasata su una superficie piana.
Utilizzate più comunemente in combinazione con viti e dadi a testa svasata, queste rondelle servono a fissare gli elementi di fissaggio, unendo tra loro due o più parti. Offriamo anche rondelle di finitura stampate.
Le nostre rondelle di finitura stampate sono disponibili in acciaio inossidabile A1 (equivalente al 303) o A4 (equivalente al 316 di grado marino) nelle misure metriche da M3 a M12. Per la nostra selezione completa di dimensioni e materiali, consultare la tabella dei prodotti riportata di seguito oppure contattare un membro del nostro staff.
Caratteristiche principali del prodotto:
Realizzate in acciaio inossidabile ad alta resistenza
Consigliate per l’uso con componenti filettati
Consentono l’uso di viti a testa svasata
Facili da installare e utilizzare
Utilizzato comunemente per:
Installazione su componenti con filettatura esterna
Conosciuto anche come:
Rondella di finitura a testa svasata
Rondella incassata
Rondella svasata
Rondella di finitura a coppa
---