Le nostre ruote morbide da 50 mm sono una forma popolare di ruota, che offre eccellenti proprietà di riduzione del rumore e delle vibrazioni, e sono prodotte con una gomma TPE e uno stelo in acciaio. Queste rotelle sono disponibili in diversi tipi di montaggio, tra cui filettato, con fissaggio a staffa e con diametri dei perni di 10 e 11 mm. Tendono ad adattarsi alla maggior parte delle sedie e dei mobili per ufficio che presentano tali ruote nel loro design.
Dotate di base girevole, le nostre ruote morbide possono aiutare il movimento in base allo slancio della sedia, simile a quello di molte altre sedie per ufficio o computer standard. Consigliamo queste ruote per l'uso su pavimenti duri e persino sul cemento, grazie al rivestimento in gomma morbida sulla parte esterna del prodotto.
Queste ruote morbide sono disponibili in un diametro di 50 mm per un'ampia gamma di tipi di montaggio, come illustrato di seguito, e sono compatibili con quasi tutte le sedie standard del settore (si consiglia di misurare in anticipo per garantire il montaggio). Per visualizzare tutti i prezzi o per richiedere un campione gratuito, consultare la tabella sottostante.
Si prega di notare che disponiamo anche di una gamma di altri modelli di rotelle per sedie e mobili
Caratteristiche principali del prodotto:
Realizzato in gomma TPE e acciaio
Previene le vibrazioni e il rumore
Riduce il rumore durante l'uso
Anti marcatura
Utilizzati comunemente per:
Come sostituti per migliorare le prestazioni su una superficie
Come ruote per sedie da ufficio o mobili
---