video corpo

Sistema di rimozione per rifiuti metallici DRS
detriti

Sistema di rimozione per rifiuti metallici - DRS - Vogelsang - detriti
Sistema di rimozione per rifiuti metallici - DRS - Vogelsang - detriti
Sistema di rimozione per rifiuti metallici - DRS - Vogelsang - detriti - immagine - 2
Sistema di rimozione per rifiuti metallici - DRS - Vogelsang - detriti - immagine - 3
Sistema di rimozione per rifiuti metallici - DRS - Vogelsang - detriti - immagine - 4
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Specificazioni
per rifiuti metallici, detriti

Descrizione

Panoramica
Il Debris Removal System (DRS) espelle i materiali pesanti separati (pietre, parti metalliche, ceramica, ecc.) durante il funzionamento con una perdita minima di fluido (≈15 L). Riduce significativamente il tempo di rimozione (circa 1/6 rispetto ai metodi convenzionali), può essere retrofitato su impianti esistenti e parzialmente o totalmente automatizzato a seconda delle opzioni selezionate.

Vantaggi principali
  • Rimozione del materiale pesante separato senza fermare o aprire l'alimentatore o il separatore
  • Riduzione di tempo e manodopera fino a circa l'80 %
  • Solo ≈15 L di fluido scaricati per operazione (≈4 US gal)
  • Semplice installazione in retrofit su PreMix / separatori di materia pesante


Funzionamento / Caratteristiche tecniche
  • Meccanismo a pistone e valvola a scorrimento per lo scarico durante il normale funzionamento
  • Valvola di non ritorno che rimanda il fluido intrappolato alla macchina per minimizzare le perdite
  • Passaggio libero 180 mm per l'espulsione affidabile di oggetti pesanti di grandi dimensioni
  • Costruzione robusta e a bassa manutenzione adatta all'uso industriale


Opzioni e modalità
  • Manuale base: valvola a scorrimento azionata a volantino; pistone DRS azionato con pompa manuale
  • Manuale (pistone idraulico): valvola a scorrimento azionata manualmente; pistone azionato idraulicamente (sorveglianza operatore)
  • Automatico: valvola e pistone azionati idraulicamente e controllati da un sistema; solo il contenitore richiede svuotamento manuale
  • Unità idraulica compatta disponibile per risparmio di spazio
  • Performance Control Unit (PCU) per integrazione con PreMix o RotaCut RCX; PCU dedicata per DRS disponibile


Aree di applicazione
Il DRS è adatto per impianti di biogas, alimentatori di materiale solido, digestori e processi industriali dove si accumulano materiali pesanti (es. liquami, letame, rifiuti organici) e dove fermare il processo è costoso o inaccettabile. Ottimizza l'alimentazione continua e riduce intasamenti e danni a valle.

Caratteristiche / specifiche tecniche
  • Passaggio libero: 180 mm
  • Fluido scaricato per estrazione: ≈15 L (≈4 US gal)
  • Modalità di funzionamento: manuale (pompa manuale), manuale con pistone idraulico, automatico (idraulico + controllo)
  • Manutenzione: progettazione robusta e a basso fabbisogno di manutenzione
  • Compatibilità retrofit: progettato per integrazione con PreMix / separatori e PCU

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Vogelsang
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.