Cartuccia filtrante ad acqua CX, AX, PX
per prodotti chimicidi profonditàin polipropilene

cartuccia filtrante ad acqua
cartuccia filtrante ad acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto pompato
ad acqua, per prodotti chimici
Tipo di filtrazione
di profondità
Materiale
in polipropilene
Applicazioni
per uso generale, per filtro, ad uso industriale, per trattamento di acqua, per applicazioni alimentari, per applicazioni chimiche, per il settore cosmetico
Settore
industriale
Tasso di ritenzione

Min.: 1 µm

Max.: 75 µm

Portata

Min.: 10 l/min
(2,64 us gal/min)

Max.: 90 l/min
(23,78 us gal/min)

Descrizione

Gli elementi filtranti V o i g t -Depth sono disponibili in tre diverse versioni. Tutti gli elementi filtranti sono composti al 100% da microfibre di polipropilene. La densità di impacchettamento di questi elementi aumenta dall'esterno verso l'interno, in modo che possa avvenire una filtrazione graduata. Gli elementi hanno un'eccellente stabilità, un grande volume di pori liberi e un rilascio minimo di fibre. Hanno una struttura autoportante e quindi non richiedono un corpo di supporto. Grazie all'elevata capacità di trattenere lo sporco, i nostri elementi filtranti di profondità hanno una lunga durata di vita e garantiscono quindi pochi cambi di filtro. La buona stabilità dei nostri elementi filtranti di profondità impedisce che le particelle già separate vengano nuovamente rilasciate quando la pressione differenziale pressione differenziale aumenta. I nostri elementi filtranti di profondità sono disponibili in diverse finezze e in diverse lunghezze. Possono quindi essere utilizzati in quasi tutti i comuni alloggiamenti dei filtri. Inoltre, l'uso di vari adattatori e guarnizioni di adattatori e guarnizioni, si ottengono ulteriori possibilità di applicazione per tutte e tre le versioni.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.