Cartuccia filtrante ad acqua EFK
per prodotti chimiciper filtrazione finein acciaio inox

cartuccia filtrante ad acqua
cartuccia filtrante ad acqua
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto pompato
ad acqua, per prodotti chimici
Tipo di filtrazione
per filtrazione fine
Materiale
in acciaio inox
Applicazioni
per uso generale, per trattamento di acqua, per applicazioni alimentari, per applicazioni chimiche, per applicazioni ad alta temperatura
Settore
industriale
Tasso di ritenzione

Max.: 1.000 µm

Min.: 3 µm

Portata

Max.: 90 l/min
(23,78 us gal/min)

Min.: 42 l/min
(11,1 us gal/min)

Descrizione

I nostri elementi filtranti in acciaio inossidabile sono costituiti da un guscio di supporto coperto da un tessuto filtrante liscio. Il guscio di supporto, i tappi di chiusura e il tessuto filtrante sono fatti di acciaio inossidabile. Le due guarnizioni sono in Teflon. Questi elementi filtranti sono disponibili in 18 diversi gradi di finezza e in 9 diverse lunghezze. Vantaggi - Portate elevate - Resistenza alle alte temperature - Molto resistente a pressioni differenziali elevate - Possibilità di pulizia e riutilizzo - Nessuna dissoluzione di materiale nel filtrato possibile La perdita di pressione risultante negli elementi filtranti puliti in acciaio inossidabile è molto bassa; la massima pressione differenziale ammessa è di 6 bar. Tuttavia, raccomandiamo di pulire gli elementi filtranti ad una pressione differenziale di 2,5 bar. I nostri elementi filtranti in acciaio inossidabile possono essere puliti da una finezza di 40 μm in su mediante lavaggio o soffiatura. Durano quasi indefinitamente se trattati correttamente. Nei dispositivi di risciacquo esistenti, il controlavaggio può essere fatto anche senza rimuovere gli elementi.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Voigt GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.