Tubo flessibile per aria compressa TPL series
in poliammidein PVCper vuoto

tubo flessibile per aria compressa
tubo flessibile per aria compressa
tubo flessibile per aria compressa
tubo flessibile per aria compressa
tubo flessibile per aria compressa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per aria compressa
Materiale
in PVC, in poliammide
Applicazioni
per vuoto
Altre caratteristiche
flessibile, resistente all'abrasione, resistente ai prodotti chimici, leggero, resistente alle intemperie, resistente agli schiacciamenti frequenti, termoresistente, autoestinguibile
Diametro interno

Max.: 51,9 mm
(2,043 in)

Min.: 2,5 mm
(0,098 in)

Diametro esterno

Max.: 59,8 mm
(2,354 in)

Min.: 4 mm
(0,157 in)

Temperatura

Max.: 70 °C
(158 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Descrizione

I tubi flessibili TPL,sono prodotti con Poliammide 11, di origine vegetale e sono adatti per aria compressa e vuoto fino al diametro interno di 9 mm; oltre, solamente per aria compressa. Hanno una buona flessibilità, una notevole leggerezza, un bassissimo assorbimento d’acqua ed ottime prestazioni meccaniche. Hanno inoltre un’ottima resistenza alle basse ed alte temperature, agli agenti chimici, alle pressioni pneumatiche ed all’invecchiamento. I tubi flessibili TPR, da noi appositamente studiati per il vuoto, sono costruiti in un pezzo unico con materiali plastici isolanti ed autoestinguenti, compresa l’anima interna di rinforzo del tubo, hanno un’ottima flessibilità, che garantisce minimi raggi di curvatura e sono molto leggeri in rapporto alla loro grande resistenza allo schiacciamento. Il loro interno è liscio e questo consente di ridurre al minimo le dannose perdite di carico. L’ottima funzionalità di questi tubi flessibili si accoppia ad una elevata resistenza all’abrasione, all’azione degli agenti atmosferici ed a gran parte dei prodotti chimici. L’allacciamento dei tubi flessibili TPL è assicurato dai raccordi precedentemente descritti, mentre per il tubo TPR, abbiamo creato una nuova linea di raccordi RTPR, che rappresenta una novità assoluta. I raccordi RTPR da 3/8” a 1”, sono realizzati in polipropilene autoestinguente; quelli più grandi, in metallo nichelato.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.