Film tubolare
di imballaggiodi protezionedi laminazione

film tubolare
film tubolare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di imballaggio, di protezione, di laminazione
Tipo
estensibile, in multistrato, termoadesivo, retrattile, liner, per imballaggio di prodotti farmaceutici
Materiale
in plastica, in PE, in polipropilene, in PET
Applicazioni
per edificio, per pallet, per automotive, di impermeabilizzazione per tetti, per insaccatrice, per imballaggio termoformato, per tessuti, per finizione, FFS, per avvolgitrici
Uso previsto
per l'industria elettronica, per il settore alimentare
Altre caratteristiche
in rotolo, flessibile, fine, resistente, perforato, tubolare, laccato
Colore
trasparente
Larghezza

Min.: 250 mm
(9,84 in)

Max.: 2.500 mm
(98,43 in)

Spessore

Min.: 30 mm
(1,181 in)

Max.: 200 mm
(7,874 in)

Descrizione

Tubo termoretraibile I tubi termoretraibili Gröning si prestano come materiale multipack economico per una manipolazione e uno stoccaggio sicuri e sicuri nell'industria e nel commercio. Vengono utilizzati su macchine confezionatrici completamente o semi-automatiche.... Avendo sviluppato i nostri prodotti in stretta collaborazione con i clienti e con i produttori di auto-packer, vengono forniti i seguenti vantaggi: Eccellente macchinabilità della macchina Alta velocità Elevata flessibilità Brillante stampa flessografica a 8 colori Qualità costante Rapporti di restringimento controllati con precisione (mono e biassiale) Qualità PE-LD Dimensioni Larghezza fino a max. 2.500 mm Spessore fino a max. 150 µm Se siete interessati ad altre dimensioni, tipi di film e spessori, non esitate a contattarci.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di W. Gröning GmbH & Co. KG
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.