Sacco da trasporto
per prodotto sfusoin HDPEin polipropilene

sacco da trasporto
sacco da trasporto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
da trasporto, per prodotto sfuso, in HDPE
Materiale
in polipropilene, in PE, in polietilene PE
Applicazioni
per le carote, per patate, per cemento, per cipolle, per applicazioni farmaceutiche, per prodotti alimentari, per prodotti cosmetici, per frutta, per sabbia, per zucchero, per applicazioni mediche, per verdura, per caffè

Descrizione

Cappe laterali a soffietto, sacchi, sacchi, tubi Gröning fornisce pacchetti preformati sia come materiale per tubi che come film piatto con soffietti laterali. Le pellicole personalizzate sono disponibili con brillante stampa a 8 colori per esaltare l'appeal accattivante dei vostri prodotti. Altre proprietà includono: Trasparente / pigmentato Elevata resistenza agli urti Qualità PE-LD Dimensioni Larghezze: 200 - 1500 mm Lunghezze: 300 - 3000 mm (cappe e sacchi) Spessore fino a max. 130 micron Se siete interessati ad altre dimensioni, tipi di film e spessori, non esitate a contattarci.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di W. Gröning GmbH & Co. KG
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.