I sistemi UPS JOVYTEC PE sono disponibili con potenze da 1000 VA a 3000 VA.
JOVYTEC PE - E sta per evolution - è un ulteriore sviluppo della serie JOVYTEC P, venduta in oltre 100.000 unità.
I sistemi UPS sono utilizzati in tutto il mondo sulle navi, nell'area industriale, nell'IT e nelle comunicazioni.
I sistemi possono essere impostati per le più svariate esigenze tramite un menu in 5 lingue. Versioni con tensioni di 115 V per l'ingresso e l'uscita e design speciali su richiesta.
Il funzionamento e le interfacce sono rimasti sostanzialmente invariati. I sistemi sono dotati di prese per apparecchi freddi. Sono inclusi un'interfaccia USB e un preallestimento per schede di rete o relè. In questo modo è possibile aggiornare le schede in un secondo momento. La funzione di arresto di emergenza e la protezione dalle sovratensioni per le telecomunicazioni rimangono.
Oltre ai cavi di ingresso e uscita dell'alimentazione, sono inclusi anche i cavi USB e R232. Sono inclusi i software di spegnimento e monitoraggio per i sistemi operativi più comuni. La novità è l'estensione modulare. Sono disponibili 3 versioni di base. UPS elettronico con batteria integrata, una versione senza batteria e un sistema senza batteria ma - cosa unica sul mercato degli UPS - con corrente di carica di 5 ampere. È possibile collegare fino a 5 armadi batteria per ottenere una maggiore autonomia. Tramite una panoramica è possibile scegliere le configurazioni necessarie da un elenco. In base al carico e al tempo di autonomia richiesti, è possibile selezionare una combinazione adeguata.
---