Regolatore di pressione per aria compressa EZRR series
a membranamonostadioin lega d'alluminio

Regolatore di pressione per aria compressa - EZRR series - Waircom - a membrana / monostadio / in lega d'alluminio
Regolatore di pressione per aria compressa - EZRR series - Waircom - a membrana / monostadio / in lega d'alluminio
Regolatore di pressione per aria compressa - EZRR series - Waircom - a membrana / monostadio / in lega d'alluminio - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Fluido
per aria compressa
Tecnologia
a membrana
Numero di stadi
monostadio
Materiale
in lega d'alluminio
Applicazioni
industriale
Pressione

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 16 bar
(232,06 psi)

Descrizione

I riduttori serie EZRR sono prodotti con connessioni G3/8", G1/2" e G1" con diverse scale di regolazione e a richiesta vengono forniti senza relieving.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Waircom
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.