Vibratore elettrico MVE-E series
rotativoesternolineare

vibratore elettrico
vibratore elettrico
vibratore elettrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
elettrico
Tipo
rotativo, esterno, lineare
Applicazioni prodotto
per silo, per tramoggia, per l'industria farmaceutica, per l'industria agroalimentare, per biomassa, di convogliamento, per cassette, di trasporto, per centrale elettrica, per area pericolosa, per centrale
Altre caratteristiche
antideflagrante, trifase
Forza

Min.: 50 kgf

Max.: 10.000 kgf

Velocità di rotazione

Min.: 750 rpm
(4.712,4 rad.min-1)

Max.: 3.600 rpm
(22.619,5 rad.min-1)

Potenza

Min.: 0,12 kW
(0,163 hp)

Max.: 8,5 kW
(11,557 hp)

Descrizione

Con una forza centrifuga da 50 a 10.000 kg e 2, 4, 6 o 8 poli, i Motovibratori elettrici esterni MVE-E di Increased Safety sono adatti alle applicazioni che richiedono un grado di protezione più elevato in ambienti pericolosi. L'MVE-E è dotato di certificazione ATEX ExII2GD per applicazioni in presenza di polveri o gas potenzialmente infiammabili, nonché di certificazione internazionale IECEx. Maggiore sicurezza I Motovibratori Elettrici Esterni MVE-E sono costituiti da un motore elettrico alloggiato in un robusto involucro fuso progettato dalla FMEA, con pesi eccentrici montati su entrambe le estremità dell'albero. I materiali utilizzati per la progettazione impediscono la formazione di scintille all'interno del motore. Maggiore sicurezza I Motovibratori Elettrici Esterni MVE-E possono essere utilizzati come ausiliari di flusso su tramogge o per migliorare lo scarico del materiale, o come azionamenti su macchine per diversi scopi come il trasporto, la vagliatura, la calibratura o la compattazione, in una varietà di settori. Quando l'MVE-E viene acceso, una forza centrifuga sinusoidale viene fornita dalla rotazione dei pesi eccentrici. Con un solo MVE montato su una macchina, viene fornita una forza rotante che determina un movimento circolare della macchina. Due MVE controrotanti montati in parallelo sulla stessa macchina forniscono una forza lineare che determina un movimento lineare della macchina. La necessità di un movimento circolare o lineare dipende dall'applicazione. La geometria specifica dei materiali rende i Motovibratori elettrici esterni MVE-E a sicurezza aumentata adatti ad ambienti altamente pericolosi.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di WAMGROUP S.p.A
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.