Vibratore elettrico MVE series
rotativoesternolineare

vibratore elettrico
vibratore elettrico
vibratore elettrico
vibratore elettrico
vibratore elettrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
elettrico
Tipo
rotativo, esterno, lineare
Applicazioni prodotto
per silo, per tramoggia, per calcestruzzo, per l'industria agroalimentare, di trasporto, per unità di calcestruzzo prefabbricato, per macchina agricola, per asfalto, per ceramica, per incenerimento, per marmo, di convogliamento, per cassette, per area pericolosa, a cemento, per centrale elettrica, per plastica, per materie plastiche
Altre caratteristiche
trifase, monofase, a corrente continua
Forza

Max.: 26.000 kgf

Min.: 20 kgf

Velocità di rotazione

Max.: 3.600 rpm
(22.619,5 rad.min-1)

Min.: 750 rpm
(4.712,4 rad.min-1)

Potenza

Max.: 17.000 W
(23,114 hp)

Min.: 40 W
(0,054 hp)

Descrizione

Con una forza centrifuga da 20 a 26.000 kg e 2, 4, 6 o 8 poli, la gamma standard di Motovibratori elettrici esterni MVE è adatta a tutti i tipi di apparecchiature vibranti, praticamente in tutti i settori industriali. I motovibratori sono disponibili con motore monofase, trifase o in corrente continua con certificazione ATEX ExII3D ed ETL, Classe II, Divisione 2 per applicazioni in presenza di polveri potenzialmente infiammabili in ambienti pericolosi. I motovibratori elettrici esterni MVE sono costituiti da un motore elettrico alloggiato in un robusto involucro fuso progettato da FMEA, con pesi eccentrici montati su entrambe le estremità dell'albero. I Motovibratori Elettrici Esterni MVE possono essere utilizzati come ausiliari di flusso, su tramogge o silos per migliorare lo scarico del materiale, o come azionamenti di macchine vibranti per diversi scopi, come il trasporto, la vagliatura, la calibratura o la compattazione in una varietà di settori. Quando l'MVE viene attivato, la forza centrifuga sinusoidale è fornita dalla rotazione dei pesi eccentrici. Con un solo MVE montato su una macchina vibrante, viene fornita una forza rotante che determina un movimento circolare della macchina. Due MVE controrotanti montati in parallelo sulla stessa macchina forniscono una forza lineare che determina un movimento lineare della macchina. La necessità di un movimento circolare o lineare dipende dall'applicazione.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di WAMGROUP S.p.A
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.