Trituratore secondario FineCut 2500
monoalberoper cartoneper rifiuti solidi sfusi

trituratore secondario
trituratore secondario
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
secondario
Numero di alberi
monoalbero
Applicazioni
per cartone, per rifiuti solidi sfusi, per rifiuti elettronici, per tubi, per rifiuti sanitari, per hard disk, per resistente per memorie dati, per rifiuti in plastica, carta, in plastica, per bottiglie PET, per tessuti
Potenza

Max.: 350.000 W

Min.: 160.000 W

Velocità di rotazione

Max.: 380 rpm
(2.388 rad.min-1)

Min.: 160 rpm
(1.005 rad.min-1)

Descrizione

A volte le piccole cose nascono da grandi macchine! Più piccole sono le dimensioni delle particelle, più alto è il valore di rivendita. Il FineCut è il trituratore secondario ideale per i sistemi multistadio. Grazie alle velocità più elevate del rotore, questa macchina è in grado di garantire un'elevata produttività. La granulometria fine del materiale triturato è ideale per la creazione di CDR di alta qualità. Con il rotore FineCut, dal design caratteristico, realizzato in materiale solido, è possibile ottenere particelle di dimensioni fino a 15 mm a velocità elevate, da 160 a 380 giri/min. Le lame di taglio possono essere ruotate più volte. Il rotore ha fino a sette file di coltelli, consentendo di ottenere produzioni molto elevate. Anche in questo caso, la protezione Vautid è di serie. Un perno dell'albero scanalato è installato sul lato di azionamento per un adattamento ottimale. L'installazione compatta offre anche un ampio spazio di espansione laterale per il materiale.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di WEIMA Maschinenbau GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.