Disponibili nelle misure più diffuse per adattarsi a una varietà di profondità del pozzetto, le pompe centrifughe verticali Warman® SP/SPR sono spesso utilizzate in applicazioni per minerali, carbone, prodotti chimici, barbabietole da zucchero, ceneri volanti e aggregati.
La pompa Warman® SPR è la variante rivestita in gomma di queste pompe verticali per pozzetti.
Il rivestimento e i componenti bagnati della pompa Warman® SPR sono disponibili in una gamma di gomme naturali e sintetiche, che garantiscono una lunga durata e un basso costo totale di proprietà.
Le pompe verticali per pozzi con parti in gomma sono le più adatte a trattare minerali con particelle di fango morbide e arrotondate, come l'oro o l'uranio, e superano regolarmente di diverse volte la durata delle parti metalliche.
Pompa verticale per pozzetti Warman® SP interamente in metallo
La pompa Warman® SP è la nostra variante interamente metallica di queste pompe verticali per pozzetti.
I componenti bagnati della pompa Warman® SP sono disponibili in leghe ed elastomeri ad alte prestazioni per garantire la massima resistenza all'usura da parte di particelle frastagliate, come quelle presenti nei fanghi di ferro, alto cromo o carbone.
Le pompe verticali per pozzetti con parti in lega sono le più adatte a gestire fanghi con particelle grandi e/o taglienti che possono lacerare gli elastomeri.
Caratteristiche e vantaggi
Opzione girante incassata ad alta efficienza per i minerali preziosi
Utilizzata soprattutto nella lavorazione dell'oro, la girante incassata opzionale a 5 o 8 pale induce il flusso per evitare di danneggiare i pezzi di minerale o di romperli in pezzi più fini.
Riduzione del rischio di intasamento
Le pompe per pozzetti verticali Warman® SP/SPR hanno ingressi schermati e ampi passaggi della girante che riducono il rischio di intasamenti.
---