Serbatoio di emulsificazione JTRRG series
per liquidi ad alta viscositàper pittura e inchiostroper prodotti chimici

serbatoio di emulsificazione
serbatoio di emulsificazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di emulsificazione
Applicazioni prodotto
per liquidi ad alta viscosità, per pittura e inchiostro, per prodotti chimici, per alimenti, per prodotti cosmetici, per applicazioni industriali
Materiale
in acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
verticale
Volume

Max.: 5.000 l
(1.320,86 gal)

Min.: 600 l
(158,503 gal)

Pressione

Max.: 6 bar
(87 psi)

Min.: -1 bar
(-14,5 psi)

Descrizione

Il serbatoio di emulsificazione adotta serbatoi circolari verticali, sia della parte superiore che inferiore sono testa ovale e torisferica standard. Sezione di transizione nel serbatoio utilizzando transizione arco circolare, senza angolo morto, facile da pulire. Modalità di riscaldamento con vapore, riscaldamento elettrico, olio di conduzione del calore, dotato di agitazione meccanica secondo il requisito dei clienti. Configurazione opzionale del serbatoio Il serbatoio di cristallizzazione può selezionare 0.2pm hydrophobie stérile filtro dell'aria, termometro (display digitale o tipo Dial), 2 vetri di vista, foro di sterilizzazione del vapore, passo d'uomo sanitario, liquido in-outlet, CIP rotante cauzione di pulizia, liquidometro e sistema di controllo del livello liquido (modulo Bearing, senza contatto ad ultrasuoni, dispositivo di trasmissione di pressione statica) e così via, anche può configurare come requisito dei clienti. Applicazione - Adatto a cosmetico, alla medicina, all'alimento, al prodotto chimico, alla tintura, all'inchiostro da stampa e all'altra produzione industriale, particolarmente per alta viscosità della matrice, il contenuto materiale solido più alto émulsion materiale di préparation sarà più efficacia. Caratteristica - Volume: 600L~20000L e spécification multiplo, anche può progettare e fabbricare secondo il requisito dei clienti. - Giacca può passare vapore (o acqua calda), può anche passare l'acqua di raffreddamento. Giacca ha disco tubolare, pieno rivestito e piastra Maitreya. Jacketed fuori coperto con isolamento, materiale di isolamento termico per lana di roccia (caldo) o PU (freddo). - Il collegamento adotta Tri-clamp, l'uso interno dei serbatoi 304 o 316L. La superficie interna di lucidatura a specchio Ra<0.28pm ~ 0.6pm, superficie esterna può lucidare, trafilare e sabbiare secondo il requisito dei clienti.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Wenzhou Jhenten Machinery Co., Ltd.

Altri prodotti Wenzhou Jhenten Machinery Co., Ltd.

Clean Containers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.