Evaporatore sottovuoto
a filma circolazione forzataa film sottile

evaporatore sottovuoto
evaporatore sottovuoto
evaporatore sottovuoto
evaporatore sottovuoto
evaporatore sottovuoto
evaporatore sottovuoto
evaporatore sottovuoto
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
sottovuoto, a film, a circolazione forzata, a film sottile, a film sottile, a film montante
Laboratorio / processo
di processo
Applicazioni
per concentrazione campione, per liquidi, per l'industria agroalimentare, per rifiuti liquidi
Altre caratteristiche
automatico, a bassa temperatura, elettrico, per grandi volumi, concentrazione per evaporazione, antideflagrante, pressione atmosferica, ad alta velocità

Descrizione

Caratteristiche e descrizione del prodotto Gli evaporatori a film cadente offrono vantaggi operativi evidenti nella concentrazione di molti materiali, come alcuni prodotti alimentari, succhi di frutta, prodotti farmaceutici e materiali simili, che sono particolarmente adatti all'evaporazione in questo tipo di apparecchiature. I nostri evaporatori a film cadente sono unici in quanto utilizzano un principio di funzionamento nuovo rispetto ad altri tipi. Il liquido diluito viene alimentato nella parte superiore dei tubi e scorre verso il basso durante l'evaporazione. La distribuzione uniforme del liquido nei tubi è assicurata da una caratteristica esclusiva che controlla il flusso del liquido verso la parte superiore dei tubi di riscaldamento verticali. Il liquido scorre sul bordo dei tubi e scorre lungo la superficie interna in un film sottile e uniforme. Il vapore scende lungo i tubi nella stessa direzione del liquido, aumentando la velocità grazie all'aggiunta di altro vapore durante la discesa della miscela, con il risultato di una velocità elevata sia per il liquido che per il vapore.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Wenzhou Jinbang Light Ind Machinery Co., Ltd

Altri prodotti Wenzhou Jinbang Light Ind Machinery Co., Ltd

concentration equipment

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.