Valvola a sfera PSQ672F
pneumaticaper controllo di flussocon flangia

valvola a sfera
valvola a sfera
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a sfera
Azionamento
pneumatica
Funzione
per controllo di flusso
Corpo
con flangia, wafer, monoblocco, in acciaio inossidabile
Applicazioni
per l'industria chimica, per applicazioni alimentari, per liquidi, per condotto, per bevande, a vuoto, per l'industria farmaceutica, per le costruzioni navali
Altre caratteristiche
ISO, a doppio effetto, a effetto semplice, con posizionatore
DN

Min.: 15 mm
(0,591 in)

Max.: 150 mm
(5,906 in)

Pressione

16 bar
(232,1 psi)

Descrizione

La valvola a sfera compatta pneumatica è una valvola a sfera flangiata di tipo wafer, con struttura compatta monoblocco super corta, design con piattaforma ISO 5211 per l'installazione diretta dell'attuatore. Utilizzata principalmente per interrompere o regolare la direzione del fluido nella conduttura, l'orifizio a sfera può essere realizzato come requisito del cliente per essere porta O, porta V, porta curva e struttura portuale rettangolare, controllando così l'operazione di flusso. L'attuatore può essere del tipo a doppio effetto e a singolo effetto con ritorno a molla, inoltre può essere pilotato da un posizionatore intelligente attraverso il segnale di ingresso esterno per controllare il dispositivo pneumatico. La valvola a sfera pneumatica è ampiamente utilizzata nei settori chimico, farmaceutico, alimentare e delle bevande, dei grassi, delle biotecnologie, dei detergenti liquidi, della metallurgia, della produzione di carta, della costruzione navale, ecc. La valvola a sfera flangiata di tipo Wafer è una valvola ideale per l'industria moderna.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.